Il Mantova in nove strappa il pass per i Quarti al Villa d'Almé

28.11.2018 21:00 di  Massimo Poerio   vedi letture
Il Mantova in nove strappa il pass per i Quarti al Villa d'Almé

Il Mantova, in nove uomini nel finale di gara, strappa il pass per i Quarti di finale di Coppa Italia al Villa d'Almé. Dopo una prima frazioni di gara abbastanza noiosa, nella ripresa si è vivacizzata la gara. Merito soprattutto della squadra di Morgia che perde al 16' Cherubin per fallo da ultimo uomo e dopo cinque minuti la sblocca con Altinier da grande squadra, con una reazione che in pochi si sarebbero aspettati. Nel finale di gara espulso anche Baniya.

il tabellino

Mantova-Villa d'Almé 1-0

Mantova: Conti; Musiani (71' Baniya), S. Aldrovandi, Bertozzini, De Santis; Cherubin, Guglielmelli (88' Ferri Marini), Negri; Ekuban (64' Sbordone), Altinier (68' Ferrari), Yeboah (75' Cuffa). A disp.: Brazinskas, Alberini, Lazzarin, Darboe. All.: Morgia.

Villa d'Almè: Gritti, Sala, Ravasio (80' Picozzi), Tarchini (82' Ferrè), Mazza (87' Castelli), M. Lazzarini, Bollini (75' Valli), Mammetti (63' Montalbano), Corti, Sonzogni, Del Carro. A disp.: C. Lazzarini, Bance, Campisi, Todeschini. All.: Mussa.

Arbitro: Roberto Lovison di Padova (assistenti: Cinotti di Livorno e Lisi di Firenze)

Reti: 66' Altinier

Note: espulso al 61' Cherubin per fallo da ultimo uomo e al 93' Baniya per fallo. Ammoniti: Mazza, Cuffa. Calci d'angolo 4-3. Recupero 2' + 6'