Live Coppa Italia di Serie D: Sorrento-Turris 3-1 Finale. Corallini eliminati dai Costieri

03.10.2018 14:45 di Ermanno Marino   Vedi letture
Live Coppa Italia di Serie D: Sorrento-Turris 3-1 Finale. Corallini eliminati dai Costieri

Sei le squadre in campo, oggi mercoledì 3 ottobre, con due match alle ore 15.30 ed uno alle 15 per definire il proseguo del cammino in Coppa Italia di Serie D.

Team Altamura e Bitonto si affronteranno al Comunale “Tonino D’Angelo” della cittadina famosa per il pane DOP con l’obiettivo di approdare ai trentaduesimi di finale dove, ad attendere la squadra che si aggiudicherà la sfida, ci sarà l’Audace Cerignola.

Valide invece per l’aggancio ai sedicesimi le sfide tra Sorrento e Turris al Comunale “Italia” e Cannara – Pianese nell’impianto di Via Assisi a Cannara (PG). Prossimo avversario per una delle due campane sarà il Taranto mentre chi la spunterà nel confronto umbro-toscano affronterà il Serravezza.

Clicca qui per aggiornare la diretta

Coppa Italia di Serie D

Ore 15:00
Sorrento-Turris 3-1 (24' pt Bozzaotre, 40' pt De Rosa, 34' st Todisco - 41' pt Celiento)

48' st Triplice fischio finale

34' st gol Sorrento!!!!!! Coast-to-coast di Todisco che galoppa palla incollata al piede e di destro inchioda Casolare per la terza volta.

41' pt gol Turris!!!!!!!! Punizione stupenda di Celiento che infila da posizione defilata Munao con l'aiuto anche del palo

40' pt gol Sorrento!!!!! Una sventola di De Rosa che dal limite carica una saetta che tuona alle spalle di Casolare. Nulla può il classe 2000.

24' pt gol Sorrento !!!! Vitale sguscia via in velocita sull'out mancino, serve De Angelis ai trenta metri che a sua volta imbuca per Bozzaotre che stoppa e calcia sul palo opposto infilando il cuio alle spalle del portiere Corallino