Sanremese, sulla strada verso la semifinale c'è il Mantova di mezzo

29.01.2019 20:30 di  Ermanno Marino   vedi letture
Fonte: pietro zampedroni
Sanremese, sulla strada verso la semifinale c'è il Mantova di mezzo
© foto di NotiziarioCalcio.com

Domani è il giorno della Coppa Italia, al Comunale arriva il Mantova e in palio c’è il pass per la semifinale. Consegnato agli archivi il tris di domenica sul campo della Fezzanese, i matuziani si preparano per la prestigiosa sfida contro una compagine che negli ultimi anni ha calcato anche il palcoscenico della Serie B oltre ad aver disputato diverse stagioni in Lega Pro.

I biancorossi sono arrivati ai quarti di finale di Coppa Italia eliminando il Villa D’Almè Valbrembana mentre in campionato si trovano al comando del Girone B a più 2 sul Como in un emozionante testa a testa per la promozione in Serie C. Per la gara di mister Massimo Morgia dovrà fare a meno di molti elementi della squadra “tipo” a causa di squalifiche e infortuni. In totale saranno otto gli assenti.

In casa Sanremese si lavora per preparare al meglio una gara decisiva davanti al pubblico del Comunale. “È una sfida importantissima, ci teniamo a passare il turno anche perché questo appuntamento combacia con un momento positivo per noi – dichiara mister Alessandro Lupo alla vigilia – sarà una partita difficile, vogliamo andare in semifinale e metteremo in campo una squadra che possa permetterci di farlo”.

Per la sfida di domani mister Lupo dovrà fare a meno, causa infortuni, di Castaldo in difesa, Acampora a centrocampo e Lella in attacco.