Chieti impegnato in casa del Penne

Eccellenza Abruzzo
06.04.2019 06:00 di Massimo Poerio   vedi letture
Chieti impegnato in casa del Penne

Luca D’Antuono della sezione di Pescara è stato designato a dirigere PenneChieti gara valevole per la trentatresima giornata del campionato di Eccellenza, in programma domenica 7 aprile alle ore 15:00, presso lo stadio di Contrada Campetto. I due assistenti sono Fabio Falcone della sezione di Vasto e Guido Alonzi della sezione di Avezzano.

La società di casa ha indetto la “giornata biancorossa”, per celebrare un evento che richiamerà tanto pubblico sugli spalti. Vestini che non hann0 più nulla da chiedere al campionato, fermi a 48 punti in classifica.

Il Chieti dopo aver staccato il pass per la serie D con 180 minuti di anticipo domenica scorsa in quel di Nereto, ha ripreso i lavori nella giornata di mercoledì agli ordini di mister Lucarelli e del suo staff.

Intanto, il Presidente FIGC Gabriele Gravina ha disposto, in occasione delle gare del prossimo weekend, un minuto di raccoglimento su tutti i campi e in tutte le categorie, per commemorare le 309 vittime del sisma e in ricordo di tutte le vittime delle catastrofi che hanno flagellato l’Italia.

Anche il Comitato Regionale Abruzzo LND si affianca all’iniziativa partecipando al ricordo delle vittime e dedicando un pensiero di stima e affetto anche per tutti coloro che, nell’immediatezza del terremoto e nei difficili anni della ricostruzione, si sono adoperati per soccorrere le persone in difficoltà e contribuire al ripristino della normalità nei territori colpiti.