Unipomezia, il presidente Valle sulla gara di domani: "La città risponderà presente, vogliamo continuare il nostro sogno"

17.04.2018 23:30 di  Giovanni Pisano   vedi letture
Unipomezia, il presidente Valle sulla gara di domani: "La città risponderà presente, vogliamo continuare il nostro sogno"

In casa Unipomezia, il giorno prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia, non potevano mancare le sensazioni del numero uno del club rossoblù.

Il patron Valter Valle si proietta alla sfida di domani pomeriggio: “La squadra sta bene, i ragazzi sono tutti concentrati per questa importantissima partita e mi aspetto da loro cuore e anima come fin qui è sempre stato nel corso dell'intera stagione. All'andata abbiamo interpretato una buona partita, con le difficoltà che sono state legate principalmente ad un manto erboso per noi complicato visto che siamo abituati a giocare sul sintetico. Condivido l'analisi del mister riguardo al copione che dovremo interpretare, aggressivi sin da subito e con l'unico obiettivo di vincere la gara. Mi auguro che sugli spalti ci sia una grande cornice di pubblico, ogni volta che l'Unipomezia ha chiamato la città ha risposto presente, la Giovane Schiera si sta già preparando e mi aspetto prima di tutto una bellissima giornata di sport. Vogliamo continuare nel nostro sogno e domani ci faremo trovare pronti”.