Accardo ha scelto il Mazara

Eccellenza Sicilia
18.07.2018 06:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Accardo ha scelto il Mazara

Il Mazara continua ad essere protagonista nel mercato in vista del prossimo campionato di Eccellenza 2018/2019. Il direttore sportivo Giuseppe Rinaudo e mister Pietro Tarantino alzano ulteriormente il muro del reparto difensivo.

Dopo la riconferma di Baiata e gli arrivi di Marguglio e Cipolla, il presidente Filippo Franzone ha perfezionato l’accordo con l’esperto difensore Alberto Accardo, palermitano, classe 94, alto 1.80. Il neo gialloblu può giocare come terzino destro e al centro della difesa. Accardo richiesto da diverse società, anche di serie superiore, ha accettato la piazza di Mazara con grande entusiasmo.

“Sono felice di vestire la maglia gialloblu. Onorato di venire a giocare in una grande piazza, affamata di calcio e con grande voglia di puntare in alto. Saluto la mia nuova tifoseria canarina e prometto il massimo impegno! Arrivo in una grande società ben organizzata e in una squadra con grandi giocatori. Insieme, con l’aiuto di tutti possiamo disputare un buon campionato. Forza Mazara!”

Alberto Accardo arriva dal Corigliano (Promozione Calabra) dove ha vinto il campionato con l’altro neo gialloblu Piero Concialdi. Nei suoi inizi l’esperienza negli allievi rosanero del Palermo (Serie A). In passato ha militato nella Torres in Eccellenza, in Serie D, in Serie C-2; Nella Turris in Serie D, Neapolis (Serie D) e lo scorso anno nel Corigliano (Ecc.).

La società Mazara calcio comunica inoltre che è ancora sul mercato.