Acli CB e Campodietra, a Termoli per proseguire l'ascesa. Rienzo: "Niente cali di concentrazione"

Eccellenza Molise
06.04.2019 13:45 di  Massimo Poerio   vedi letture
Acli CB e Campodietra, a Termoli per proseguire l'ascesa. Rienzo: "Niente cali di concentrazione"

Al Cannarsa di Termoli le Acli Campobasso e Campodipietra cercano un altro exploit per continuare a guadagnare posizioni in classifica generale dopo l’ottima risalita fatta da dicembre ad oggi. Archiviata la salvezza, l’undici di mister Carmine Rienzo intende proseguire nel suo momento positivo. Per farlo, però, Progna e compagni dovranno provare a tornare a casa con un risultato positivo dall’Adriatico. L’impresa non è semplice anche perché il Termoli di fronte al pubblico amico vuole fare bella figura. “Abbiamo raggiunto la salvezza – spiega alla vigilia del confronto mister Carmine Rienzo – ma ciò non vuol dire che ci dobbiamo rilassare, anzi. In questo finale di campionato siamo chiamati a fare il massimo in ogni partita per cercare di raggiungere una posizione di classifica migliore possibile. Dobbiamo provare a chiudere alla grande il nostro campionato”. Il pensiero del trainer va proprio alla sfida contro i giallorossi. “Il Termoli è una buona squadra – sottolinea Rienzo – saranno privi di Pifano squalificato e per loro si tratta di un’assenza importante. Ciononostante dovremo scendere in campo grintosi e determinati per strappare un risultato positivo ad un’avversaria che non farà regali”.

Terna – Dirigerà l’incontro il signor Davide Mastroianni della sezione di Isernia, coadiuvato dagli assistenti Palazzo e Quaranta entrambi di Campobasso.

Calendario – Per le Acli Campobasso e Campodipietra dopo la trasferta di Termoli ci sarà la sfida interna contro il Sesto Campano in calendario per sabato 13 aprile (potrebbe slittare a sabato Santo avendo possibilità le squadre che hanno calciatori impegnati al Torneo delle Regioni di spostare la partita). Alla penultima giornata i rossoblù affronteranno la trasferta di Piedimonte Matese contro il Tre Pini e per finire, negli ultimi 90’ di campionato a Campobasso arriverà il Pietramontecorvino. In queste partite la squadra del presidente Iacovelli cercherà di mettere in cassaforte quanti più punti possibili.