Afro Napoli United fuori dalla Coppa. Avanti il Giugliano

Eccellenza Campania
08.11.2018 08:30 di Nicolas Lopez  articolo letto 94 volte
Afro Napoli United fuori dalla Coppa. Avanti il Giugliano

La sconfitta nella gara di ritorno di Coppa Italia Dilettanti Campania contro il Giugliano determina l'uscita dalla competizione per l'Afro-Napoli United.

Una rete su punizione di Manzo al 16' condanna i leoni ma non la prestazione. Mister Ambrosino ha dovuto far fronte a squalifiche e qualche giocatore non al 100% ma la rotazione della rosa comunque non ha fatto perdere di qualità la prestazione. Un po' di sfortuna sotto rete, soprattutto con l'occasione di Babù, nell'ultima parte della sfida che ha sfiorato il pareggio che poteva riaprire i giochi. L'analisi di mister Ambrosino a fine gara: “Il Giugliano ha sicuramente meritato. Nel doppio confronto avevamo la chance di giocare con due risultati a favore. Sono partite che si determinano in base agli episodi – spiega Ambrosino – una punizione ci ha castigato, avevamo comunque tempo per recuperarla ma non ci siamo riusciti anche per merito soprattutto loro. Sta di fatto che abbiamo una rosa molto ristretta tra infortunati e squalificati. Il 2-2 dell'andata non ci aveva illuso, consapevoli della loro forza. Sono rammaricato – conclude il tecnico multietnico - perché si può fare sempre qualcosina in più ma i ragazzi hanno dato tutto nonostante le mille difficoltà”.

Il tabellino

Stadio Vallefuoco di Mugnano di Napoli

Ore 14:30.

Afro-Napoli United-Giugliano 0-1

Marcatore: 16' Manzo (G)

Afro-Napoli United: Riccio; Gargiulo (45' Migliarotti), Liguoro (81' Del Grande), Rinaldi, Velotti, De Fenza, Dodò, Marigliano (35' Redjehimi), Sogno (79' Soares A.), Babù, Suleman (93' Jadama). A disp.: Santangelo, Del Grande, Vitale, Donzetti, Jadama, Redjehimi, Migliarotti, Filogamo, Soares A. All. Ambrosino.

Giugliano : Mola; Sardo, Mennella, Cassandro, Carbonaro (45' Di Girolamo), D’Angelo (81' Liguori), Bacio Terracino (60' Panico), Tarascio, Sperandeo (56' Fava Passaro), Manzo (51' Caso Naturale), De Rosa. A disp.: Catuogno, Castaldo, Di Girolamo, Liguori, Cecere Capone, Fava Passaro, Panico, Caso Naturale. All. De Stefano.

Arbitro: Antonio Liotta sez. di Castellammare di Stabia.

Assistenti: Francesco Longobardi e Pietro Manfredini sez. di Castellammare di Stabia.

Note. Ammoniti: D'Angelo, Tarascio, Manzo, Babù, Dodò, Suleman, Caso Naturale, Rinaldi. Espulsioni: Aldair S.. Recupero: 2' pt, 5' st.