Audax Cervinara, che colpo per l'attacco: c'è l'accordo con Carotenuto

Eccellenza Campania
Audax Cervinara, che colpo per l'attacco: c'è l'accordo con Carotenuto

L'Audax Cervinara si è assicurata le prestazioni sportive di Pasquale Carotenuto, attaccante classe 1982.

Grande lavoro del Direttore Sportivo, Francesco Vitaglione, che porta a termine la trattativa con uno dei calciatori più richiesti anche grazie alla fattiva collaborazione dell’intera società, compreso il main sponsor che ha permesso di portare a termine l’intera operazione. Reduce dall’esperienza con il San Tommaso, con il quale ha vinto l’ultimo campionato di Eccellenza, è un attaccante da oltre 200 goal in carriera. Tra le sue esperienze tanta Serie D e tanta Eccellenza con altrettanti campionati vinti oltre a qualche anno tra i professionisti in Serie C.

Le sue presenze, e i suoi goal, le troviamo in squadre come Pomigliano, Casertana, Nocerina, Scafatese, Ischia, Arzanese, Neapolis, Afragolese, Puteolana, Nola e tante altre.

Questo di Pasquale Carotenuto possiamo definirlo uno dei migliori acquisti di sempre della storia calcistica cervinarese, rappresenta un grande colpo messo a segno dalla neo-società guidata dal Presidente Giordano e dal DS Vitaglione che, dopo tanti giorni di lavoro, offrono a Mister Braca, e a tutti i tifosi, un calciatore che ha tanta fame di vittoria e che conta già 11 campionati vinti tra Serie D ed Eccellenza, oltre a 2 vittorie in Coppa Italia, quasi tutti consecutivi. E vi assicuriamo che Pasquale non ha voglia di fermarsi qui…

Di seguito, e a tal proposito, ecco una dichiarazione del Presidente Michele Giordano: “Voglio dare il mio benvenuto a Pasquale che da oggi è ufficialmente arruolato alla causa dell’Audax Cervinara; non è la ciliegina sulla torta, è il frutto di un lavoro di squadra e delle splendide sinergie che si sono realizzate, Forza Cervinara. A tutto lo staff e al direttore va il mio ringraziamento per il lavoro svolto.”

Proprio per questo, ancora più di prima, chiediamo a tutti i tifosi di sostenerci, di avere sempre più fiducia in questa società e di colorare, ogni domenica, le gradinate del “Canada – Cioffi” con i colori del nostro cuore!