C.R. Molise, ancora un rinvio della ripresa dei campionati

11.01.2022 08:30 di Massimo Poerio   vedi letture
C.R. Molise, ancora un rinvio della ripresa dei campionati

Il Comitato Regionale Molise, preso atto del persistere della situazione critica data dalla pandemia in atto, e sentite le Società sullo stato di salute dei propri tesserati, pur con qualche lieve segno di miglioramento, ha disposto il rinvio delle gare del Campionato di Eccellenza, Promozione e Calcio a 5 in programma il 15 e 16 gennaio.

Si comunica inoltre che in data 14 gennaio p.v. si terrà una riunione tra il Commissario Straordinario della L.N.D. Giancarlo Abete e i Presidenti di tutti i Comitati Regionali per un ulteriore aggiornamento sulla situazione pandemica ed eventuali provvedimenti per lo  svolgimento delle attività Nazionali che possono incidere sul percorso dei campionati a livello Regionale in quanto l’obiettivo primario dei Comitati Regionali è quello di portare a termine  con regolarità i vari campionati.

Il C.R. Molise in previsione dell’incontro del 14 gennaio e auspicando in una prossima ripartenza dal giorno 23 p.v., ha indetto una riunione di Consiglio Direttivo per poter pianificare e rimodulare le attività in programma.