Calabria - Palmese: iscrizione effettuata

13.07.2011 19:35 di  Davide La Rocca   vedi letture
Calabria - Palmese: iscrizione effettuata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com

Arriva direttamente dal Presidente pro-tempore Giancarlo Oliveri l’iscrizione della quasi centenaria Uesse Palmese 1912 che stamattina verserà 7854 euro alla Lega Calabra ufficializzando così la centesima partecipazione del club neroverde ad un torneo ufficiale.
Finisce così la lunga telenovela che da oltre un mese ha coinvolto la Palmese che doveva essere dI Ciccone e che invece al momento è dell’Amministrazione Comunale di Palmi con protocollo datato 30 giugno 2011.
Un gesto di affetto della Società uscente per conto del Presidente-tifoso Giancarlo Oliveri che iscriverà la squadra tra la contentezza di Francesco Trentinella, ex assessore allo sport ed attuale funzionario dell’Amministrazione Gaudio che ha espresso soddisfazione per la conclusione della vicenda che conclude, almeno per ora, la paventata ipotesi di non iscrizione della Palmese dopo cento anni. Una mancata iscrizione che -come afferma il Presidente Giancarlo Oliveri- sarebbe una vergogna.
Per adesso quindi, chiacchiere di Palmi a parte, la Palmese stamattina sarà iscritta al prossimo torneo di Eccellenza calabrese edizione 2011/2012. Ci penserà il Presidente e la Società uscente che viaggerà alla volta di Catanzaro per iscrivere la Uesse Palmese 1912 per il centesimo anno consecutivo. Il resto si chiama Palmi e Palmese!