Calciomercato Morolo, arrivano due centrocampisti

Eccellenza Lazio
25.08.2019 20:30 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Calciomercato Morolo, arrivano due centrocampisti
© foto di NotiziarioCalcio.com

Doppio rinforzo in mediana per il Morolo. Ingaggiati i centrocampisti Lorenzo Melandri (21) e Chidino Uzoma (19). Il primo ex Montevarchi e Tor di Quinto, il secondo reduce dalle esperienze con Cynthia Genzano e La Rustica.

Lorenzo Meledandri, 21 anni, romano, centrocampista centrale ex Montevarchi in Serie D e con un passato nelle giovanili del Tor di Quinto (titolo italiano Juniores conquistato) e Chidino Uzoma, centrocampista di 19 anni, ex Cynthia Genzano e La Rustica, sono due nuovi giocatori del Morolo. L’accordo è stato raggiunto in mattinata ed i due ragazzi si sono messi subito a disposizione del neo tecnico Gianluigi Staffa.

Uzoma, nato in Italia da padre nigeraiano e mamma del Mali, i e Meledandri si aggiungono a Giuseppe Di Mambro, difensore ex Cassino e Canicattì ed a Matteo Laurato, 30 anni, attaccante ex Fregene, Pomezia e Civitavecchia che avevano firmato con il Morolo nei giorni scorsi. Salgono a quattro quindi i volti nuovi dei biancorossi pronti ad annunciare anche l’esterno Mirko Marini già a Morolo la scorsa stagione.