L’Olginatese ha annunciato l’arrivo di Christian Mandracchia per la stagione 2024/25. Il difensore, classe 2000, sposa il progetto bianconero mettendo a disposizione la sua esperienza e le sue grandi qualità.

Con un passato nelle giovanili dell’Inter, Christian approda in prestito alla Caronnese all’età di 18 anni per giocare nella prima squadra militante in Eccellenza, riuscendo a dimostrare le proprie qualità calcistiche. Finito il prestito, grazie alle sue prestazioni, arriva a giocare in Serie D, prima con il Caravaggio e successivamente con la Castellanzese, macinando molti minuti in campo.

Negli anni successivi Christian torna a giocare in Eccellenza con la Sestese, Accademia Brogomanero, Muggiò e per ultimo con lo Stresa Vergante, dove ha passato la stagione appena conclusa. Una scelta, quella di sposare il progetto Olginatese, dettata dalla voglia di potersi mettere in gioco all’interno di una realtà certamente blasonata come quella di Olginate.

Ma ecco le sue parole in merito a questa decisione: "Sono felice di iniziare questa esperienza in questa squadra. Vengo in una società che ha sempre avuto grandi ambizioni e questo è uno stimolo importante per me. Ci siamo subito trovati d’accordo perché anche io sono ambizioso e spero di poter dare il giusto contributo che serve alla squadra per ottenere risultati e raggiungere gli obbiettivi prefissati".

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 07 settembre 2024 alle 08:15
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print