Calciomercato Vigor Lamezia: piazzato ancora un colpo in entrata

Eccellenza Calabria
09.08.2020 18:15 di Francesco Vigliotti   Vedi letture
Calciomercato Vigor Lamezia: piazzato ancora un colpo in entrata

La Vigor Lamezia ha annunciato l’accordo con Sante Giacinti, centrocampista classe 1993. Il giocatore di Nocera Inferiore è cresciuto calcisticamente nelle compagini di Napoli e Frosinone, ed ha vestito le maglie di Salernitana, Vigor Lamezia, Arzanese, Potenza, Castrovillari, Folgore Caratese, Nocerina, Mantova e Chieri. Tutte esperienze in serie D e serie C.

Conoscitore dell’ambiente lametino, avendo già militato nella Vigor Lamezia, Sante Giacinti, ha dichiarato il direttore sportivo Giannarelli, possiede un profilo tecnico e personale funzionale al nuovo progetto biancoverde.

Con Mister Morgia ha condiviso tre stagioni consecutive e ciò gli permetterà di adattarsi perfettamente alla sua filosofia ed al suo stile di gioco.
“Sono molto felice di ritrovare il Direttore ed il Mister. La loro presenza e la loro serietà professionale mi ha convinto subito a sposare il progetto del Presidente Saladini e ad accettare questa nuova sfida. Conosco l’ambiente caldo di Lamezia e la grande passione dei tifosi e sono pronto ad accendere il loro entusiasmo”.