Casalnuovo, altri due arrivi

Eccellenza Campania
16.07.2018 12:30 di Ermanno Marino   vedi letture
Casalnuovo, altri due arrivi
© foto di NotiziarioCalcio.com

Il Casalnuovo ha ufficializzato due nuovi acquisti. Dopo aver annunciato i colpi Giovanni Rea, Domenico Orefice e Franco Palma la società dei presidenti Giuseppe Uglietti e Mauro Paone ha infatti acquistato l'attaccante Fiorenzo Falco e il difensore Silvio Miraglia.

Attaccante classe 1991, Fiorenzo Falco va a rinforzare il parco offensivo a disposizione di mister Marotta. Ex Mariglianese, Giugliano e Cicciano, nell'ultima stagione ha messo a segno ben 18 reti con la casacca del Baiano. "Sono felice – afferma Falco – di far parte di questo nuovo progetto e spero di poter continuare a segnare tanto come fatto nell'ultima stagione".

Difensore classe 1994, Silvio Miraglia puntella la difesa. Assieme a Mario Carlino e Giovanni Rea, forma un reparto di centrali difensivi granitico ed affidabile. Ha vestito numerose casacche storiche in Campania (Ariano, Albanova, Monte di Procida, Afragolese, VIlla Literno, Aversa Normanna), nell'ultima stagione ha giocato con la Viribus Somma 100. "Sono contento – ha affermato - di aver accettato questo progetto interessante, la rosa è molto valida, il direttore e il mister mi hanno fortemente voluto in questa avventura, conoscevo la validità delle persone che mi hanno contattato, della società e della squadra che si è venuta a creare. Speriamo di fare il meglio per la città di Casalnuovo".