Castelnuovo, cinque colpi messi a sengo dal ds Cicchi

Fonte: Abruzzo Calcio Dilettanti
Castelnuovo, cinque colpi messi a sengo dal ds Cicchi
© foto di NotiziarioCalcio.com

Inizia alla grande il mercato del Castelnuovo, il ds Claudio Cicchi mette a segno cinque colpi importanti di mercato per la prossima stagione, giocatori che il tecnico Guido Di Fabio ha subito avallato.

I calciatori sono il difensore classe 1994 Andrea Casimirri, la scorsa stagione al Penne ed ex Alba Adriatica, Real Giulianova, Torrese,Morro d’Oro e Cologna Spiaggia, i centrocampisti Marco Donatangelo classe 1995 dal Penne anche lui le ultime due stagione ed ex Nerostellati, Monticelli e Pineto e diverse esperienze in Serie D.

L’altro centrocampista è Marco Iannascoli, classe 1994 le ultime due stagioni passate a Penne anche da lui, ex Aprilia, Ischia e L’Aquila, tutte nei professionisti, poi Agnonese e Monticelli in Serie D (insieme a Donatangelo), cresciuto nel settore giovanile del Pescara dove ha anche esordito in serie A.

Dal Chieti è arrivato il terzino destro classe 1992 Eugenio Calvarese, cresciuto nel settore giovanile dell’Alba Adriatica dove ha giocato due campionati di Eccellenza (con una parentesi ad Ascoli per una stagione), per poi passare al Pescara che lo ha girato in prestito ad Avellino, L’Aquila, Paganese e Catanzaro, tutti campionati professionistici. Prima di Chieti, dopo un brutto infortunio, ha vestito la casacca della Civitanovese in Serie D per poi tornare ad Alba Adriatica.

L’ultimo acquisto è Jonathan Nepa, trequartista classe 1990, la passata stagione alla RC Angolana da dicembre, mentre prima aveva iniziato la stagione alla Nuova Santegidiese. Pupillo di mister Guido Di Fabio, che lo ha cresciuto calcisticamente a Martinsicuro, dove Nepa ha giocato per tanti anni, con una parentesi di una stagione al Porto D’Ascoli in Eccellenza marchigiana.

Il mercato della società del presidente Di Flaviano non finirà qui la campagna acquisti e a giorni si ufficializzeranno altri colpi di mercato per una squadra che non si porrá limiti di classifica.