Castelvetro, il ds Contri: "Io sono il primo ad essere in discussione..."

Eccellenza Emilia Romagna
17.10.2019 19:00 di Giovanni Pisano   vedi letture
Castelvetro, il ds Contri: "Io sono il primo ad essere in discussione..."

Il direttore sportivo Davide Contri ha analizzato il difficile momento che sta attraversando il Castelvetro di mister Cattani e ha commentato anche l’arrivo dei due nuovi rinforzi.

Avvio difficile per la prima squadra, ma con una rosa molto giovane. Vi aspettavate un inizio del genere?
“Sinceramente, mi aspettavo qualche punto in più che ci manca per inesperienza. La soddisfazione, comunque, è quella di vedere tanti giovani che vengono dal nostro Settore Giovanile. Tra i ragazzi che abbiamo inserito in prima squadra e quelli che sono in giro, in prestito, per la provincia contiamo circa una ventina di giocatori di nostra proprietà ed è molto positivo. Per questo va ringraziato tutto il Settore Giovanile per come ha lavorato negli anni scorsi e anche gli stessi ragazzi che hanno creduto nel progetto e nel lavoro del Castelvetro Calcio”.

Piena fiducia a mister Cattani e al suo staff?
“La squadra l’ho fatta io perciò sono io il primo ad essere in discussione. Mister Cattani non ha certo colpe, sta lavorando molto bene e ha uno staff che lo segue. Le sue idee stanno venendo fuori ed eravamo consapevoli già dall’inizio che c’era bisogno di molta piazenza. Perciò, senza dubbio, piena fiducia al mister e al suo staff”.

Sono arrivati due nuovi giocatori, Marco Mosca e Denis Dembacaj, segno che c’è voglia di recuperare terreno in classifica. Cosa vi aspettate nel futuro immediato?
“Personalmente, mi aspetto molto. Ringrazio, soprattutto, il presidente e il consiglio di amministrazione che mi hanno dato la possibilità di inserire due nuovi giocatori in questo momento, anche se non siamo in una fase di mercato. Avevamo capito che dovevamo fare qualcosa, è capitata l’occasione e quindi l’abbiamo sfruttata”.