Città di Anagni, arrivano due nuovi calciatori alla corte di Cangiano

Eccellenza Lazio
08.12.2022 16:00 di  Ermanno Marino   vedi letture
Città di Anagni, arrivano due nuovi calciatori alla corte di Cangiano

La società Città di Anagni Calcio ha annunciato le firme di due importanti tasselli che andranno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Sasà Cangiano.

Si tratta del centrocampista guineano, classe 2001, Ibrahima Sory Camara prelevato dalla capolista Sora e del terzino sinistro, classe 2004, Edoardo Bruno dal Campus Eur 1960. Camara prima del Sora ha giocato in Serie D con le maglie di Chieti e Città di Sant'Agata.

Queste le prime dichiarazioni dopo la firma di Camara: «Ho scelto Anagni per il progetto e per il mio futuro, so che possa dare molto, con i compagni mi hanno accettato come se avessi già giocato con loro, sono magnifici. Saluto i tifosi, aiuterò molto la squadra».

Queste, invece, le prime parole di Bruno: «Sono molto contento di questa scelta, che mi ha portato in una piazza così importante e sono sicuro di dare il mio contributo ad un gruppo già forte con il quale raggiungeremo gli obiettivi che la società si è posta. Con il mister ho già avuto il piacere di lavorare e sono felice di farlo di nuovo. Un grande saluto ai tifosi».