Città di Otranto, ci sono due arrivi ed una partenza

Eccellenza Puglia
07.12.2022 18:15 di Francesco Vigliotti   vedi letture
Città di Otranto, ci sono due arrivi ed una partenza

Il Città di Otranto saluta l'arrivo in casa biancazzurra di Stefano Signore e Umberto Solidoro. Difensore centrale mancino efficace ed elegante, classe 1997, Stefano Signore torna a Otranto dopo la splendida esperienza dello scorso anno. Una carriera vissuta in larga parte tra Serie D ed Eccellenza, il 25enne leccese ha lasciato ovunque uno splendido ricordo. Esperto, esempio di impegno per i più giovani nello spogliatoio, Stefano arriva da Maglie dove ha disputato la prima parte di stagione.

Arriva a Otranto dalla Virtus Matino, invece, Umberto Solidoro. Qualità fisiche e caratteriali di primo livello, galllipolino doc, 27 anni compiuti nello scorso mese di ottobre, Umberto è un jolly che in campo può ricoprire diversi ruoli. Gallipoli in serie D ed Eccellenza, Ugento nel massimo campionato dilettantistico regionale le sue esperienze più importanti. Entrambi i calciatori sono a disposizione di mister Graziano Tartaglia e potranno esordire nel match casalingo di domenica con il Castellaneta.

Nel frattempo, la società, sempre con un occhio vigile sul mercato, comunica di avere ceduto a titolo definitivo al Galatina le prestazioni sportive di Jacopo Mancarella. Il mancino classe 1996 chiude la parentesi idruntina dopo cinque stagioni.