Civitavecchia: mission impossible contro la Valle Del Tevere

Eccellenza Lazio
Civitavecchia: mission impossible contro la Valle Del Tevere
© foto di NotiziarioCalcio.com

Davide contro Golia. È il riassunto in breve della sfida che aspetta domani il Civitavecchia Calcio 1920 alle 14:30 allo stadio comunale di Allumiere contro la capolista Valle Del Tevere nell'ultima gara del girone di andata del campionato di Eccellenza.

Una prova molto complicata per i nerazzurri resa ancora più difficile dall'infortunio accorso al capitano Fabrizio Boriello nell'allenamento di venerdì a causa di uno scontro che gli ha causato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro e di cui ancora devono essere valutati i tempi di recupero. Assente domani anche Edoardo Mannozzi squalificato mentre Miguel Vittorini e Edoardo Filoia, insieme al neo arrivato Massimiliano Zaza, stringeranno i denti e saranno a disposizione. "La classifica ha sempre il suo valore - commenta l'allenatore Marco Scorsini -. Però noi abbiamo bisogno di punti e durante la sosta la squadra ha lavorato duro e bene. Affrontiamo questa difficile partita  con la massima voglia di poter cominciare a raccogliere punti dopo due ottime prestazioni. Quello che mi preoccupa è che da quando sono arrivato abbiamo lavorato sempre con una rosa ristretta e la malasorte ci mette sempre lo zampino, vedi l'infortunio di Boriello. Durante questo periodo ci eravamo concentrati sulla fase difensiva e domani bisogna ripartire da capo. Tutte queste però non devono essere scusanti e come nelle precedenti dure partite venderemo cara la pelle". Arbitro della gara il signor Paolo Rodolfo Benestante di Aprilia coadiuvato dal signor Giulio Pancani di Roma 1 e Paolo Gamboni di Roma 2. 

I convocati

Tomarelli, Befani, Fatarella, Verdicchio, Petricca, Nuti, Filoia, Chirieletti, Moronti, Vittorini Manuel, Vittorini Cristian, Superchi, Iacomelli, Bellumori, Zaza, Marras, Belloni, Cedeno, Vittorini Miguel, Castellano.