Colpo in attacco per l'Anzolavinio: arriva una punta ex C e D

Eccellenza Emilia Romagna
17.09.2022 09:15 di Ermanno Marino   vedi letture
Colpo in attacco per l'Anzolavinio: arriva una punta ex C e D

Lorenzo Cinque è un rinforzo dell’Anzolavino. Il forte attaccante capitolino che per la prima volta scende in Eccellenza da C e D è il nuovo frontman del reparto avanzato anzolese.

Lorenzo Cinque, classe 91, 31 anni appena compiuti, è la nuova guida dell’attacco del club rossoverde blu che cerca peso specifico e spessore per competere nel proprio girone di campionato. Lo annunciano i vertici societari di Via Lunga, che hanno pescato nel mercato superiore l ‘attaccante scuola Lazio, il quale ha militato in molte blasonate squadre del calcio nazionale professionista e dilettante. Lorenzo, punta centrale comunque con caratteristiche di forte adattabilità, dopo le giovanili nella ss Lazio passa in ordine a Mantova, Casale, Chieti, Servette nel campionato elvetico, San Severo, Potenza, Trastevere, Madre Pietra, San Marino, Santarcangelo, Clodiense, Latte Dolce, Cerignola, Breno e Sanremese, da ultimo, dove per poco con il secondo posto, sfiora la promozione in C. Assistito dal procuratore Franco Micco il giocatore ha firmato oggi in sede e lo vediamo posare con il Presidente Christian Tosi e col Direttore Gianfilippo Rossi.

Molta fiducia dai vertici societari per il contributo importante che ci si attende da Lorenzo, al quale si dà il più caloroso benvenuto nell’Anzolavino, e che da stasera è a piena disposizione di Mister Pani.