Corigliano, in attacco arriva Fragiello

Eccellenza Calabria
12.07.2018 12:00 di Massimo Poerio  articolo letto 408 volte
Corigliano, in attacco arriva Fragiello

In vista della prossima stagione d’Eccellenza, mercato di rafforzamento in fase di completamento per Corigliano. La società di via Morgia ha ufficializzato, con una nota diffusa dall'ufficio stampa, l’accordo con la punta Gennaro Fragiello.

Classe ’84 nato a Napoli, arriva dalla Palmese, Eccellenza campana, dove lo scorso anno ha messo a segno ben 18 reti. Carriera di tutto rispetto per l’attaccante partenopeo tra serie A, da giovane con il Bologna di Mazzone, serie C, D e Eccellenza con le maglie di Fiorenzula, Fanfulla, Carpenedolo, Sassuolo, Sambenedettese, Sorrento, Cassino, Salernitana, Como, V. Unitis, Arzanese, Mariano Keller, Fondi, Isola Procida e Real Albanova.

Con Fragiello, Cassaro, Biondo, Lamorte, Catalano, Isgrò, Criniti, Bertini, M. Foderaro e Piemontese la rosa coriglianese sale a dieci giocatori ingaggiati. E non finisce qui perché la dirigenza jonica sta scandagliando il mercato per puntellare l’organico, juniores da ingaggiare compresi. Altri annunci ufficiali sul fronte mercato in entrata previsti ad ore.