C.R. Sardegna, quante novità: abbassamento iscrizione, rateizzazione e...

05.07.2020 02:30 di Nicolas Lopez   Vedi letture
C.R. Sardegna, quante novità: abbassamento iscrizione, rateizzazione e...

È stato pubblicato il Comunicato 1 con il bando dei campionati regionali organizzati dal Comitato Regionale della Sardegna. Quattro, tra le altre, le novità: il contributo Covid per le società, i termini di inizio delle iscrizioni, l’abbassamento della tassa di iscrizione con il pagamento in tre rate e la diminuzione della quota di assicurazione dei tesserati.

Tante le facilitazioni per le società previste in questo momento particolare. Il Consiglio Direttivo del Comitato, per agevolare le adesioni, ha infatti deliberato di spalmare l’importo di iscrizione in tre rate:

Prima rata: 30% dell’importo globale entro il termine perentorio fissato per l’iscrizione al Campionato di competenza;

Seconda rata: ulteriore 35% dell’importo globale entro il termine perentorio del 16 Novembre 2020;

Terza rata: ulteriore 35% dell’importo globale entro il termine perentorio del 21 Dicembre 2020;

Le iscrizioni partiranno giovedì 23 luglio 2020 “on-line” del sito della L.N.D., all’indirizzo www.lnd.it (sezione società) con l’utilizzo delle proprie credenziali di accesso.
Il documento d’iscrizione, dematerializzato e firmato digitalmente dovrà essere trasmesso entro e non oltre il 1° AGOSTO 2020, pena l’esclusione dal Campionato di competenza.

Inoltre, per le sole società aventi diritto, il pagamento delle somme per l’iscrizione ai campionati di competenza (bonifico bancario o assegno circolare) dovrà poi pervenire o essere depositato esclusivamente presso la segreteria del Comitato Regionale entro i dieci giorni successivi alla data di scadenza (termine perentorio: 11 AGOSTO 2020).

Le società che intendessero presentare domanda di ripescaggio alla categoria superiore il relativo contributo “Covid” loro riconosciuto sarà quello del loro campionato di competenza e non quello per il quale richiedono l’ammissione. In caso di accoglimento della domanda di ripescaggio, verrà riconosciuta la differenza del contributo relativa al campionato per il quale si è ottenuta l’ammissione e che verrà accreditato sul conto particolare della società.

Altre informazioni, specifiche, scadenze, importi e altre informazioni sono nel Comunicato 1 di cui si richiede attenta lettura.

Qui il link per leggere e scaricare il comunicato