C.R.Toscana in lutto: scomparso il vice presidente della Delegazione di Grosseto

C.R.Toscana in lutto: scomparso il vice presidente della Delegazione di Grosseto

Per una malattia incurabile, ieri ci ha lasciato Umberto Baldelli, vice presidente della Delegazione Provinciale di Grosseto della FIGC.  Nato a San Sepolcro nel 1942, entra a far parte della famiglia della Figc nel 2000; e nel 2001 gli viene assegnato la vice presidenza dell Comitato. Svolge il suo compito con dedizione e competenza tanto da essere apprezzato dalle società e da essere stimato come dirigente federale.

Nel 2010 cambia la nomina, vice delegato nella delegazione provinciale di Grosseto, e continua a svolge l’attività giovanile e attività di base. Lo ricorderemo come un conoscitore del calcio giovanile, come una brava persona dal carattere signorile e positivo. Prima dell'attività federale era stato dirigente attivo della società Castiglionese dove aveva seguito l'attività di base. 

Il Presidente del CR Toscana LND Paolo Mangini, unitamente al Consiglio Direttivo, la Delegazione Provinciale di Grosseto, il Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Enrico Gabbrielli si uniscono al dolore dei Familiari.

Commosso il saluto di Agide Rossi delegato provinciale di Grosseto. "Ciao amico sincero, ci mancheranno il tuo sorriso e i tuoi suggerimenti, sarai sempre presente nei nostri cuori".