Dramma sportivo a Melfi: i lucani non saranno ai nastri di partenza dell'Eccellenza

03.08.2022 12:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Dramma sportivo a Melfi: i lucani non saranno ai nastri di partenza dell'Eccellenza

Riceviamo e pubblichiamo dall'A.S. Melfi Calcio il comunicato ufficiale che certifica l'addio del club anche al campionato di Eccellenza.

La società A.S. Melfi comunica, con vivo rammarico, la propria rinuncia all’iscrizione al campionato di Eccellenza Lucana.

A tale, dolorosa, decisione, si è arrivati a seguito di lunghe ed ampie riflessioni, che hanno indotto la dirigenza a non proseguire la propria esperienza.

Diversi fattori, non solo economici, ci hanno costretti a prendere una difficile, sofferta ma inevitabile decisione. I ricordi rappresentano una valore inestimabile che indelebilmente rimarranno nella mente e nel cuore di tutti, ma non devono rappresentare una zavorra pesante da cui non ci si può liberare.

L’auspicio è quello di riportare, gradualmente, la gloriosa, e peraltro recente, storia del calcio melfitano ai fasti vissuti solo pochi anni fa, e questo lo si può perseguire esclusivamente ripartendo, con nuove e rinnovate sfide. Come peraltro già accaduto in passato e come è successo a tante società gloriose e blasonate del panorama calcistico italiano.