Forza e Coraggio, il ds Magliulo: "Ci siamo attivati per un nuovo allenatore"

Eccellenza Campania
Forza e Coraggio, il ds Magliulo: "Ci siamo attivati per un nuovo allenatore"

Dopo la separazione con mister Liccardi, la Forza e Coraggio, nella persona del D.s. Luigi Magliulo, si è messa immediatamente alla ricerca di un tecnico che porti a termine la stagione centrando l’obiettivo prioritario della salvezza. A tracciare il profilo dell’allenatore che siederà sulla panchina beneventana è lo stesso dirigente giallorosso:

“Mi sono immediatamente attivato per cercare un sostituto che prosegua nel lavoro intrapreso da mister Liccardi che ringrazio per l’impegno e la passione che ha avuto per i nostri colori.

Il profilo che cerchiamo è giovane e abituato a lavorare con i giovani. Abbiamo fin da subito scartato l’idea di prendere un semplice “traghettatore” ma vogliamo qualcuno che possa guidare la squadra anche nel prossimo torneo cominciando da subito la valutazione dei giovani presenti in rosa, sia in prima squadra che nella Juniores: la nostra volontà è di proseguire con la “linea verde”, una politica che può garantirci soddisfazioni sia nel presente che in futuro.

Riassumendo: il nuovo allenatore della Forza e Coraggio sarà un tecnico giovane, con esperienza nella categoria, bravo nel lavoro con i giovani e che sia disposto a legarsi ai nostri colori non solo per le prossime otto gare ma anche per il futuro”.