Gladiator, arriva anche un centrocampista ex serie C

Eccellenza Campania
11.07.2018 23:22 di Fabio Tranquilli   vedi letture
Gladiator, arriva anche un centrocampista ex serie C

Il Gladiator, attraverso una nota ufficiale, comunica di aver acquisto le prestazioni del calciatore Aniello Vitiello. Centrocampista centrale, trentuno anni da compiere ad ottobre, è reduce dall’esperienza con l’Afragolese.

Un regista molto esperto e lo conferma il suo curriculum. Ha iniziato nel Savoia a diciotto anni. Poi Vibonese in D con cui conquista la promozione in C2 nel 2006. Campobasso in interregionale e poi due anni in C col Manfredonia. Sarnese, Gladiator, Isernia e Marcianise ancora in D, un anno e mezzo a Gragnano tra Eccellenza e serie D, poi Sorrento, Herculaneum e Afragola.

“Il Gladiator è stato l’unico club che ha dimostrato di volermi realmente – ammette il regista – e sono felice della scelta fatta. Torno a Santa Maria Capua Vetere con la consapevolezza di far parte di un gran bel progetto, ritroverò tifosi caldi e passionali a cui speriamo di regalare belle soddisfazioni”. Un’ottima impressione sia dai dirigenti che dallo staff tecnico: “Quando mi hanno prospettato la possibilità di tornare in neroazzurro ho subito accettato perché mi hanno parlato molto bene della famiglia Aveta e del presidente De Felice. Mister Sannazzaro lo conosco da avversario avendolo incontrato diverse volte in questi anni. Ci siamo conosciuti e si vede che sa il fatto suo ed è un uomo di calcio. Sta venendo fuori una gran bella squadra. Adesso dobbiamo solo pensare ad andare in campo e ottenere i risultati che tutti ci auguriamo”.