Gragnano all'esame Mariglianese. Al De Cicco si gioca alle 12

Eccellenza Campania
12.10.2019 23:30 di Nicolas Lopez   Vedi letture
Gragnano all'esame Mariglianese. Al De Cicco si gioca alle 12

Vigilia di campionato per il Gragnano che stamattina al “San Michele” hanno sostenuto l’allenamento di rifinitura in vista della gara di domani contro la Mariglianese.

L’incontro, valido per la sesta giornata di Campionato, si terrà allo stadio “Agostino De Cicco” di Sant’Anastasia con calcio d’inizio alle ore 12:00.

La Mariglianese occupa attualmente il tredicesimo posto in classifica con cinque punti, frutto di due vittorie e tre sconfitte, al netto del punto di penalizzazione inflitto dalla FIGC a fine settembre. Sette le reti all’attivo e tredici quelle al passivo.

Iinfo biglietti – Come comunicato dalla società ospitante, per i tifosi gialloblù sarà possibile acquistare, direttamente al botteghino del “De Cicco”, un ticket unico d’ingresso al costo di 5€. Ingresso gratuito per donne e bambini.

Designazione arbitrale – La direzione della gara è stata affidata al Signor Gianpasquale Tedesco della sezione AIA di Battipaglia. Il primo assistente sarà il Signor Remo De Rosa (sez. AIA di Salerno) mentre il secondo sarà il Signor Gianmario Edoardo Poto (sez. AIA di Battipaglia).