Il Pozzonovo si assicura la firma di un argentino ex Brindisi

Eccellenza Veneto
09.12.2022 07:00 di Davide Guardabascio   vedi letture
Il Pozzonovo si assicura la firma di un argentino ex Brindisi

Altro volto nuovo per il reparto offensivo del Pozzonovo, che già da domenica può annoverare il centravanti argentino Leandro Omar Vita.

Nato l’8 dicembre del 1992, il nuovo attaccante biancazzurro ha disputato la prima parte di stagione nell’Eccellenza trentina con la maglia del St Georgen.

Dopo le esperienze in patria con Deportivo Moron, Altos Hornos Zapla, San Lorenzo Alem e Acassuso, Leandro Omar è sbarcato in Italia nel 2018 per approdare in Eccellenza all’Ossese.

Stessa categoria per le successive esperienze con Ottavia, Massese, Colorno, Monasterace, Sora e appunto St Georgen, con nel mezzo due parentesi in serie D nelle file di Brindisi e Alto Casertano.

«A Pozzonovo ho trovato un gruppo giovane, con cui dovremo fare bene sin da subito per raggiungere la salvezza – le parole del centravanti argentino – La squadra è forte e merita sicuramente di più, perché i ragazzi in settimana hanno sempre l’atteggiamento giusto. Ora serve mantenere la stessa concentrazione anche alla domenica».