Il San Tommaso prepara la Serie D. Primo nodo il tecnico

Eccellenza Campania
16.04.2019 16:00 di Francesco Vigliotti   vedi letture
Il San Tommaso prepara la Serie D. Primo nodo il tecnico

Archiviati i festeggiamenti per la promozione in Serie D, il San Tommaso, emanazione sportiva del quartiere più densamente abitato di Avellino, sta già programmando la prossima stagione.

Il presidente Marco Cucciniello sta lavorando per allargare la base societaria in modo da avere maggiori possibilità economiche per sopperire ad una stagione che sarà certamente impegnativa dal punto di vista dell'impegno finanziario. Parallelamente si lavora anche alla formulazione del progetto tecnico ed il primo nodo da sciogliere è quello relativo all'allenatore. La società ha tutta l'intenzione di confermare il tecnico siciliano Ciccio Messina ma è quest'ultimo che dovrà sciogliere le proprie riserve. Gli impegni lavorativi extracalcistici dell'allenatore potrebbero infatti non permettergli di guidare la squadra in Serie D. Il trainer si è preso qualche giorno di tempo per rispondere alla società e dovrebbe dare una risposta prima delle festività pasquali.

Tiene sempre banco anche la questione stadio. I due impianti papabili ad ospitare le gare del club irpino (clicca qui), sono entrambi attualmente non idonei per il massimo campionato dilettantistico nazionale. Anche questa quesione sarà affrontata in tempi rapidi.