Il Toma Maglia ha definito la rosa con arrivi e riconferme

Eccellenza Pugalia
17.09.2021 09:30 di Maria Lopez   vedi letture
Il Toma Maglia ha definito la rosa con arrivi e riconferme

La rosa della Toma Maglie è stata perfezionata in questa sessione di calciomercato con alcuni arrivi mirati per i ruoli richiesti dal tecnico in base a modulo e caratteristiche di gioco. Il lavoro del Direttore Bavone ha portato all’arrivo di molti volti nuovi ma anche a riconferme importanti della scorsa stagione.

Questo il sunto delle ultime operazione di claciomercato.

Matias Milessi (1996), centrocampista uruguaiano originario di Montevideo. Si è fatto notare in patria indossando la maglia del Defensor Sporting e di altre società di Serie B. In Italia vanta esperienze in Eccellenza a Milazzo (Sicilia) e Polisportiva Grotta 1984 (Campania) e Vigor Carpaneto 1922 (Emilia Romagna).

Michele Tecci (2002), difensore, cresciuto nel settore giovanile del Jurdinianum, ha indossato la maglia della Juniores nazionale del Casarano per poi passare al Soccer Dream Parabita e all’Ugento nell’ultima stagione.

Indossa anche quest’anno la nostra maglia Manuel Piccinno (2001), centrocampista, dopo essere stato protagonista con la Juniores nazionale del Casarano è arrivato in giallorosso e oggi è stato riconfermato dopo l’ultima ottima stagione.

È rimasto in giallorosso anche Gabriele Mosca (1999) attaccante scuola Lecce, con esperienze a Racale, Ugento e Vieste, si è fatto notare a Maglie per le sue ottime qualità offensive.