Isola Capo Rizzuto, ricorso vinto: annullate le sanzioni

Eccellenza Calabria
12.12.2019 20:30 di Francesco Pizzoccheri   Vedi letture
Isola Capo Rizzuto, ricorso vinto: annullate le sanzioni

La Corte Federale d’Appello (Sezione Terza), definitivamente pronunciando sul reclamo proposto dalla società ASD FC ISOLA CAPO RIZZUTO e dal Sig. CRISTODARO CARMINE, accoglie il reclamo e, per l’effetto, annulla la decisione impugnata”.

Questo l’esito dell’udienza svoltosi ieri (mercoledì 11/12/20129) davanti ai giudici federali che ha accolto in toto le richieste della società isolitana con le quali si chiedeva l’annullamento dei provvedimenti irrogati nei confronti del Presidente, Sig. CRISTODARO Carmine (mesi sei di inibizione) e della società F.C. ISOLA CAPO RIZZUTO (ammenda di € 600,00 e un punto di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stazione sportiva).
Per chiarezza non si è trattato di mancati pagamenti all’ex calciatore Paonessa ma solo di un pagamento effettuato con qualche giorno di ritardo rispetto ai termini previsti; in altre parole il calciatore Paonessa è stato interamente soddisfatto e non accredita, ad oggi, alcunché. Tra l’altro, al momento della notifica dell’atto di deferimento il calciatore era stato già interamente soddisfatto di ogni sua spettanza.
Un altro successo della compagine del Presidente Cristodaro… anche fuori dal rettangolo di giuoco.