L'Afragolese mette la ciliegina in attacco

Eccellenza Campania
16.12.2018 13:00 di  Ermanno Marino   vedi letture
L'Afragolese mette la ciliegina in attacco

L’Afragolese ha messo la ciliegina sulla torta del proprio calciomercato. Raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Umberto Improta, attaccante classe ’84 con una punga militanza tra i professionisti.

Un acquisto di qualità da parte della società rossoblù, che va a rinforzare il reparto offensivo.  mprota ha iniziato la stagione tra le fila della Frattese e in passato ha giocato in Serie B con la Salernitana ed in C-1 e C-2 con Ravenna, Bellaria Igea Marina, Lanciano, Lumezzane, Sudtirol, Giulianova, L’Aquila, Arzanese e Vigor Lamezia, mentre in Serie D ha militato con Taranto, Cavese, Campobasso e Turris. Un rinforzo importante per la rosa rossoblù che ora può contare anche sull’esperienza e la qualità di Improta.

 

L’Afragolese 1944, alla chiusura del mercato di dicembre, intende ringraziare quei calciatori che non fanno più parte della rosa. Tutta la dirigenza e lo staff ringraziano Carotenuto, Conte, Alfano, Pistone, De Falco, Grifone e Ferraro e augura agli stessi le migliori fortune professionali.