L'Albignasego ha scelto il direttore sportivo per la stagione 2021-2022

11.05.2021 19:45 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
L'Albignasego ha scelto il direttore sportivo per la stagione 2021-2022

Loris Bodo, sarà il nuovo direttore sportivo dell'Albignasego per la stagione 2021/2022 in Eccellenza. Non seguirà solo la prima squadra, ma anche la Juniores e il settore giovanile, inoltre sarà supervisore della Scuola calcio élite.

Nello scorso campionato ha allenato il Montebelluna in Serie D ed ora sostituisce il DS Alessandro Parnigotto, che come noto ha lasciato l'Albignasego rassegnando le dimissioni.

Nato a Vigodarzere il 1° agosto 1959, e con un passato da calciatore tra professionisti e dilettanti, Bodo ha alle spalle una lunga carriera da responsabile del settore giovanile, tecnico federale e allenatore, iniziata nel 1993 nel vivaio del Due Carrare e proseguita alle giovanili della Luparense e del Cittadella, prima del salto in prima squadra con il Sandonà (C2). È stato responsabile del vivaio di Cittadella, Mezzocorona, Altovicentino e del Trento più recentemente, mentre nelle vesti di allenatore ha avuto esperienze pluriennali come mister in seconda di Rolando Maran (a Cittadella e Brescia) e come capo allenatore in D a Mezzocorona e Trento. È stato anche commissario tecnico della rappresentativa Under 18 del Veneto.