L'Isernia attende l'altra finalista play-off dalla sfida Campodipietra-Olympia Agnonese

Eccellenza Molise
13.05.2022 10:45 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: Primo Piano Molise
L'Isernia attende l'altra finalista play-off dalla sfida Campodipietra-Olympia Agnonese

Due settimane per preparare la finale playoff. Due settimane per mettere a punto ogni dettaglio per af­frontare la vincente della se­mifinale tra Campodipietra e Olympia Agnonese.

Conclusa la regular season al secondo posto con dodici punti di vantaggio sulla quinta classificata (Venafro), l'Isernia San Leucio Roccasicura non disputerà la semifinale e dunque avrà la possibilità di preparare nel miglior modo possibile l’ultimo atto della fa­se regionale.

«Vogliamo vincerla per coro­nare un lungo cammino che ci ha portati a conquistare tanti punti e ad accedere alle fasi nazionali della Coppa Italia - le parole del tecnico dei pen­tii, Pierluigi De Bellis - ci arri­viamo in buone condizioni fi­siche e mentali. Meglio il Campodipietra o l’Agnonese? Beh, sono due ottime squa­dre, non c’è una preferenza. Non sarà sicuramente una partita facile, dobbiamo pre­pararla bene sia dal punto di vista tecnico che tattico. In campionato con il Campodi­pietra abbiamo vinto e pareg­giato mentre con l’Agnone abbiamo messo assieme una sconfitta e un pareggio. E allora, stando a questi nu­meri, ma solo a questi, sareb­be meglio il Campodipietra. Ma, ripeto, si tratta di due otti­me squadre, non sarà facile affrontare e superare il prossi­mo avversario».

Il tempo aiuterà il trainer dei biancocelesti a migliorare la condizioni di tutti e a curare ogni aspetto che potrebbe ri­sultare decisivo. «Lavorere­
mo con grande impegno, stia­mo molto bene e questo sia­mo fiduciosi - conclude De Bellis - serviranno attenzio­ne, determinazione ma anche serenità e concentrazione».