La Folgore Rubiera pesca in casa della Rosselli Mutina

Eccellenza Emilia Romagna
21.06.2018 03:00 di Anna Laura Giannini   vedi letture
La Folgore Rubiera pesca in casa della Rosselli Mutina

Continua la campagna acquisti della Folgore Rubiera in vista del prossimo campionato di Eccellenza. L’ultima novità in ordine di tempo proviene dal modenese, e più precisamente dalla Rosselli Mutina: durante la stagione agonistica 2018/2019, Daniele Vacondio (nella foto) sarà tra i giocatori a disposizione di mister Alessandro Semeraro.

Difensore nato il 1° aprile 1994, Vacondio ha iniziato a distinguersi nelle giovanili del Sassuolo: il nuovo arrivato in casa Folgore ha svolto una trafila decennale con la casacca neroverde, arrivando fino a giocare nella formazione Primavera tra il 2012 e il 2014.

Nel corso delle tre stagioni successive, Daniele si è quindi messo in luce a livello di Eccellenza con la Casalgrandese. La sua permanenza a Villalunga è stata pure contraddistinta da una notevole vivacità in chiave offensiva, dote piuttosto inconsueta per un difensore come lui: basti pensare che nel 2016/2017 ha siglato ben 9 reti, due delle quali proprio contro la Folgore Rubiera.

Tutto ciò fino ad arrivare all’annata appena conclusa: Vacondio è stato tra i protagonisti del percorso di grande spessore costruito dalla Rosselli Mutina, giunta a un passo dal conquistare sul campo la promozione in serie D.

L’Asd Folgore Rubiera rivolge dunque il proprio cordiale benvenuto anche a Daniele Vacondio. Dopo questa ulteriore e rilevante acquisizione, la società continua il proprio lavoro: sia in fase di mercato, sia per definire eventuali altre riconferme rispetto a quelle già annunciate nei giorni scorsi.