La RC Angolana si rifà il look: Bankowski è il nuovo presidente

Eccellenza Abruzzo
11.08.2022 13:30 di  Ermanno Marino   vedi letture
Fonte: Il Centro
La RC Angolana si rifà il look: Bankowski è il nuovo presidente

Si rifà il look la Renato Curi Angolana con l'ingresso in società di nuovi imprenditori, tutti del territorio di Città Sant'Angelo. Ad affiancare Gabriele Rankowski nelle vesti di patron arriva Marco Tortora, titolare della Stapler, un'azienda che effettua vendita, noleggio e assistenza su carrelli elevatori e gru semoventi. Nel nuovo organigramma societario il presidente sarà Claudio Bankowski. il figlio di Gabriele, che prenderà il posto di Sergio Spinelli prima di cedere lo scettro nella prossima stagione a Tortora. Vice presidente sarà Pasquale Marzuoli con i consiglieri Luciano Di Nardo. Enrico e Gianfranco Marzuoli, Antonio Gabriele e Rino De Bonis.

«Lo sfogo di qualche mese fa almeno è servito a qualcosa- scherza Kankowski. ;il timone del club nerazzurro da ben 14 anni. «Battute a parte, sono davvero felice dell’interesse di vari imprenditori locali per il bene della nostra squadra di calcio. Penso che, tutti insieme. si possa garantire continuità a questa società».

Grande entusiasmo anche dalla parole di Marco Tortora. «Città Sant'Angelo rappresenta uno dei borghi più belli d'Italia ed è giusto cercare di valorizzare al meglio i prodotti del territorio. Garantiremo il massimo impegno all'insegna della sostenibilità con l'auspicio di migliorarci anno dopo anno. Il direttore sportivo Antonio Bucci sta allestendo un buon organico in grado di ben figurare in un campiona lo difficile come quello di Eccellenza».