Lanciano, il club: «Stop ai campionati decisione sacrosanta. Già programmiamo la prossima stagione»

Eccellenza Abruzzo
21.05.2020 10:30 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Lanciano, il club: «Stop ai campionati decisione sacrosanta. Già programmiamo la prossima stagione»
© foto di NotiziarioCalcio.com

Ha salutato sostanzialemente in modo positivio la sospensione definitiva dei campionati dilettantistici il Lanciano. Con la società che sta già pensando a programmare la prossima stagione.

Questa la nota del club abruzzese: Dal consiglio federale della FIGC è emersa l'ufficialità della sospensione definitiva di tutti i campionati dilettantistici dalla Serie D in giù in tutta la Penisola. 

Non c'erano evidentemente le garanzie per poter tutelare la salute di tesserati ed addetti ai lavori nella fetta di calcio che muove il maggior numero di persone di domenica in domenica. 

Una decisione che, per quanto dolorosa, risulta sacrosanta e che permette alle società di iniziare a programmare la prossima stagione al netto di quelli che saranno i verdetti presenti e futuri della classifica. 

Il Lanciano Calcio, terminato secondo in graduatoria e già da diversi giorni a lavoro per programmare il futuro, ringrazia i propri calciatori, lo staff tecnico, i dirigenti e tutti i tesserati per il cammino svolto fino ad ora, con particolare attenzione ai tifosi che da tre anni a questa parte ci seguono e ci sostengono incessantemente. 

Nei prossimi giorni ci saranno tante novità perché questa società è abituata a non fermarsi mai, neanche di fronte alle difficoltà più complicate.