Mazara, le ultimissime di mercato

05.12.2018 22:00 di  Davide Guardabascio   vedi letture
Mazara, le ultimissime di mercato

Il Mazara, con il presidente dott. Filippo Franzone, in sinergia con il direttore sportivo Peppe Rinaudo e mister Pietro Tarantino, è al lavoro per il mercato dicembrino.

Dopo l’arrivo del giovane centrocampista, classe 2000, Khouaja Kaled proveniente dal Gela, ottimo il suo debutto domenica in casa con la Parmonval, la società gialloblu in data odierna ha chiuso l’accordo con il centrocampista Mauro Lauricella, palermitano, classe 84 con esperienze nel Castel di Sangro (C-2), Mestre (C-2), Campobello di Mazara (D), Fincantieri (D), Aci S.Antonio (Ecc) Pro Favara (Ecc), Akragas (Ecc), Palermitana (Ecc.), Partinicaudace (Prom.), Alcamo (Ecc). Lauricella arriva dal Castelbuono (Ecc) dove ha iniziato la stagione.

Il neo centrocampista canarino ha dichiarato “Arrivo a Mazara con molta motivazione ed entusiasmo. Per me è un onore indossare questa importante maglia gialloblu, ringrazio il presidente Franzone e tutta la società. Lotterò e darò il massimo per questa piazza importante e per questa tifoseria”.

Lauricella è stato ufficialmente presentato negli uffici del presidente Franzone a Palermo. A fare gli onori di casa il fantasista canarino Pierino Concialdi (nella foto) “fortemente blindato” dal presidentissimo canarino che ha anche annunciato insieme al direttore sportivo Rinaudo il ritorno in squadra del difensore Alfonso Cipolla e dell’attaccante Michele Settecase. I due giocatori a breve si aggregheranno ai compagni. Il presidente Franzone con il suo staff comunica che a breve arriveranno altri annunci di mercato.