Nuovi ingressi societari in casa Siderno

Eccellenza Calabria
Nuovi ingressi societari in casa Siderno

L’emergenza covid-19 diffonde incertezza sulla ripartenza dei campionati maggiori e minori. L’ASD Siderno 1911 attende con trepidazione l’annuncio del meritato salto di categoria avendo mantenuto la prima posizione per tutta la durata del campionato fino all’inizio della pandemia.
Nonostante il periodo la dirigenza della squadra cittadina non sospende le attività ma lavora per il futuro annunciando novità importanti come la possibilità di donare il 5×1000 dalle dichiarazioni dei redditi. Invitiamo tutti i veri Sidernesi a donare!… gesto semplice ed indice di attaccamento verso i colori bianco azzurri.

Inoltre, comunichiamo l’ingresso di due nuovi membri nell’entourage societario, il nuovo segretario Fabrizio Figliomeni con un passato da collaboratore giornalistico del quotidiano del sud, nonché Presidente della consulta giovanile del comune di Siderno il quale tra i vari incarichi curerà i rapporti con la lega calcio.
Figliomeni prende il posto del dimissionario Gianluca Lurasco che lascia per motivi personali e lavorativi, e che ringraziamo per l’impegno profuso nella passata stagione calcistica. Infine, presentiamo la nuova figura di Team Manager che verrà ricoperta da Carlo Guttà già l’anno scorso facente parte della “rosa”come calciatore e quest’anno avrà il ruolo (mancante la scorsa stagione)di collante tra squadra mister e dirigenza.
Ai nuovi arrivati vanno gli auguri di buon lavoro.