Ostuni, mister Cotta: "Montaldi in ospedale, ma sta meglio. Possiamo migliorare"

Eccellenza Puglia
22.09.2020 01:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttocampo.it
Ostuni, mister Cotta: "Montaldi in ospedale, ma sta meglio. Possiamo migliorare"

Dopo il pareggio terminato a reti bianche tra Città di Mola e Ostuni valido per l’andata del primo turno di Coppa Italia Eccellenza, il tecnico gialloblù Corrado Cotta ha dichiarato:

“C’è stata una supremazia del Mola anche per una questione di preparazione, probabilmente sono più avanti, noi siamo ancora un cantiere aperto, la squadra ha espresso un buon calcio, cercando di vincere la partita. I ragazzi hanno tenuto abbastanza bene il campo, dobbiamo e possiamo migliorare.

Il girone A è molto ostico, ci sono diverse corazzate come Corato e Barletta ma le partite vanno giocate e i pronostici spesso lasciano il tempo che trovano, spesso possono essere ribaltati.

Sulle condizioni di Montaldi uscito per infortunio ha aggiunto - “Ha avuto una gomitata in uno scontro di gioco, aveva un ematoma intorno all’occhio e abbiamo preferito sostituirlo e portarlo in ospedale per accertamenti, ma sta decisamente meglio.”

Nel debutto stagionale contro la Città di Mola, in campo anche Andrea Stabile, difensore centrale proveniente dal Sava, per lui un ritorno in maglia gialloblù dopo l’esperienza nella stagione 2018/2019.