Poggibonsi, il dt Aiazzi: "Conosceremo un profondo rinnovamento"

Eccellenza Toscana
04.07.2020 14:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Poggibonsi, il dt Aiazzi: "Conosceremo un profondo rinnovamento"

𝐀𝐥𝐞𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐀𝐢𝐚𝐳𝐳𝐢, direttore tecnico del Poggibonsi, si è cosi espresso in conferenza stampa: “Voglio ringraziare la Società in tutti i suoi componenti per avermi chiamato a ricoprire un ruolo di grande responsabilità. Essere il Direttore dell’Area Tecnica dell’U.S. Poggibonsi mi onora.
Stiamo lavorando dalla mattina alla sera nell’intento di costruire la squadra; al momento siamo a buon punto con la difesa, dove alcune trattative sono in fase di chiusura. Meglio essere prudenti; finché non viene messo nero su bianco non sono solito sbilanciarmi.Anche nei reparti del centrocampo e dell’attacco abbiamo dei discorsi aperti con alcuni calciatori, anche se vanno ancora perfezionati dei dettagli.
Stiamo sondando il terreno anche per un attaccante centrale che contribuisca alla causa con diversi goal.

Il Poggibonsi conoscerà un profondo rinnovamento, ma alcuni profili dell’anno scorso possono fare ancora al caso nostro ed infatti stiamo valutando anche delle conferme.
Il parco delle quote invece è un argomento delicato; credo che le società di Eccellenza siano state colte di sorpresa dal mancato blocco degli under. Il nuovo regolamento ci chiede di inserire in organico anche i classe 2002; siamo impegnati nella dura ricerca dei profili adeguati corrispondenti a quest’annata.

Teniamo presente che il mercato è lungo e servirà la giusta dose di pazienza per inserire un tassello alla volta. Ci stiamo muovendo cercando di sbagliare il meno possibile per allestire una rosa degna di questa società.
La riforma dei campionati secondo me è penalizzante. Avrei preferito 2 gironi da 18 formazioni, anziché 3 da 12, dove tra l’altro le prime classificate non ottengono la promozione diretta.
Non facciamo proclami: l’unica ricetta vincente è il lavoro”.