Poker del Busto al Sancolombano

Eccellenza Lombardia
15.04.2018 22:00 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: mauro maiocchi
Poker del Busto al Sancolombano
© foto di NotiziarioCalcio.com

Il Sancolombano onora fino al 90´ la sfida di Olgiate Olona con la vicecapolista Busto 81 e il risultato finale di 4-1 è decisamente troppo pesante rispetto a quanto visto sul campo. Ottimo atteggiamento iniziale del Bano che non demerita e tiene bene il campo. Il rigore generoso concesso per fallo di mano di Dragoni, a due metri da Moroni e con braccia lungo il corpo, viene trasformato da Anzano e dà il via a 10 minuti di sbandamento del Bano che subisce il raddoppio di Berberi su assist di Napoli. Ad inizio ripresa Locatelli devia nella propria porta per anticipare Berberi e nonostante il 3-0 il Sancolombano continua a giocare, accorcia con Bianchi che, servito da Albertini, insacca all´incrocio dei pali, per cercare poi a più riprese di riaprire il match. In pieno recupero il gol di Dell´Aera chiude definitivamente il conto sul 4-1, decisamente troppo pesante per un Sancolombano partito con sei "under" e a lungo in partita.

BUSTO 81 4

SANCOLOMBANO 1

BUSTO 81: Brescello, Soldi (30´ st Maggiore), Napoli (22´ st Bisceglia), Borghesi, Volpini, Nocciola (46´ st D´Ausilio), Moroni (39´ st Rosana), Scapinello, Berberi, Casorati (19´ st Dell´Aera), Anzano. A disp.: De Stefano, Shullani. All.: Tricarico.

Sancolombano: Valsecchi, Ioance, Pignatiello, Gazzaneo (1´ st Albertini), Locatelli, Dragoni, Stroppa (19´ st Pernice), Geamanu (38´ st Cruz), Squintani, Bianchi, Odi. A disp.: Bossi, Ricciardi, Gennari, Dalma. All.: Aquilante

ARBITRO: Simone Trevisan di Mestre (Bruno Galligani di Sondrio, Guido Siciliano di Sesto San Giovanni)

RETI: 35´ pt Anzano su rig., 42´ pt Berberi, 6´ st aut. Locatelli, 23´ st Bianchi, 48´ st Dell´Aera.

Note: Ammoniti: Locatelli.