Polemiche sulle divise degli arbitri: il CR Lombardia risolve tutto così...

Eccellenza Lombardia
11.11.2019 11:35 di Anna Laura Giannini   Vedi letture
Polemiche sulle divise degli arbitri: il CR Lombardia risolve tutto così...

Il Comitato Regionale Lombardia della Figc ha definitivamente risolto il noto problema legato alle divise degli arbitri. Con una nota stampa, è stato infatti ufficializato l'acquisto di 900 casacche arbitrali Legea di colore nero in modo da evitare le problematiche per quei club che hanno il giallo come colore sociale.

Questa la nota diratamata pochi minuti fa:

Si comunica che, al fine di ovviare alle difficoltà sorte in merito all’utilizzo da parte dei direttori di gara di maglie del solo colore giallo, il Comitato Regionale Lombardia ha provveduto all’acquisto di n. 900 maglie di colore nero da distribuire alle società che abbiano nei propri colori sociali il giallo.

Si invitano pertanto le società interessate e militanti nei campionati di Prima, Seconda, Terza categoria, Juniores, Allievi e Giovanissimi (gli arbitri dell’organico di Eccellenza e Promozione sono già dotati anche di maglia di colore nero) a comunicare alla propria Delegazione di appartenenza il numero di squadre nella cui muta è presente il colore giallo per poter ottenere dal Comitato la consegna della maglia di colore nero.