Pomezia, ufficiale Pieri nuovi direttore generale

Eccelenza Lazio
10.01.2019 22:30 di Massimo Poerio   vedi letture
Pomezia, ufficiale Pieri nuovi direttore generale

Il Pomezia Calcio rafforza ulteriormente i quadri dirigenziali. La società pometina ha inserito nel proprio organigramma una persona di comprovata esperienza come Piero Peri, il quale ricoprirà il ruolo di direttore generale.

“È stata una scelta ponderata - dichiara il patron Alessio Bizzaglia - . Peri ha le giuste capacità manageriali per assumere le redini del Pomezia Calcio. È un grande uomo di sport, ha il carisma e la personalità per curare ogni particolare nei minimi dettagli e per farci proseguire il nostro processo di crescita”.

Raggiante di essere tornato al timone del Pomezia Calcio è proprio il nuovo dirigente rossoblù. “Sono tornato finalmente a casa - spiega Piero Peri - . Ringrazio pubblicamente Bizzaglia per la fiducia riposta nei miei confronti. Comincio questa nuova avventura con grandi motivazioni e voglia di fare bene. Metterò al servizio della società tutta la mia esperienza nell’intento di conseguire i migliori risultati possibili sia con la prima squadra che con l’intero settore giovanile”.