Puteolana, comunicato della società: "Manteniamo un profilo basso"

Eccellenza Campania
24.06.2019 18:00 di Giovanni Pisano   vedi letture
Puteolana, comunicato della società: "Manteniamo un profilo basso"
© foto di Notiziariocalcio.com

La stagione sportiva 2019-2020 inizierà formalmente il primo luglio. Per questo motivo, ogni comunicazione da parte della società sarà effettuata a partire da quella data, la prima utile per la stipula degli accordi con il tecnico ed i calciatori che faranno parte della Puteolana 1902.

Il club comprende il fermento della tifoseria ma – memore degli errori commessi per inesperienza nei mesi passati – preferisce evitare proclami di sorta in un momento delicato per l’allestimento dell’organico. Mantenere un profilo basso in questo periodo è scelta dettata dalla professionalità che ci dovrà contraddistinguere.

I dirigenti addetti ad operare per la costruzione della squadra sono alacremente al lavoro con l’intento di mettere a disposizione del nuovo allenatore una rosa in grado di soddisfare le aspettative di quest’ultimo e di non deludere quelle dell’intero ambiente. La dirigenza non chiede fiducia a scatola chiusa ma soltanto di pazientare qualche giorno perché ad oggi non è formalmente possibile ufficializzare alcuna operazione