Roberto Masullo sposa il progetto sportivo della Scafatese

Eccellenza Campania
13.08.2022 20:00 di Nicolas Lopez   vedi letture
Roberto Masullo sposa il progetto sportivo della Scafatese

Colpaccio di mercato della Scafatese Calcio 1922 che ufficializza il tesseramento del calciatore Roberto Masullo. Operazione importante quella della società giallobleu che permetterà a mister Liquidato di poter aggiungere al suo scacchiere una pedina che rappresenta un vero lusso per la categoria, visto che il terzino sinistro classe 1992 vanta trascorsi importanti sempre in categorie superiori, con oltre 120 presenze in Serie C.

Dopo le annate con Nardò, Campobasso e Brindisi, Masullo si impone in Serie C con proficue esperienze con Igea Marina, Teramo, Siena e Piacenza; torna in Campania nel 2019 dove disputa due stagioni con il Sorrento, mentre lo scorso anno ha vestito la casacca della Polisportiva Santa Maria, collezionando 26 presenze e 1 gol nel campionato di Serie D.

"Ringrazio la società che mi ha voluto fortemente" - ha dichiarato il nuovo esterno giallobleu - "Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura e lavorare coi miei nuovi compagni per regalare soddisfazioni ai nostri tifosi".