Sambuceto, rescisso il contratto del capitano De Deo

Eccellenza Abruzzo
01.12.2022 11:15 di Nicolas Lopez   vedi letture
Sambuceto, rescisso il contratto del capitano De Deo

Le strade di Mattia De Deo e del Sambuceto Calcio si dividono. L’esperto portiere, a partire dalla sessione di calciomercato invernale in fase di apertura sarà infatti libero e in grado di trasferirsi in un’altra società.

La separazione tra il sodalizio viola e l’estremo difensore non rappresenta però un punto di rottura, ma è anzi l’occasione per ricordare il grande apporto fornito da De Deo nelle quasi cinque stagioni trascorse alla Cittadella dello Sport.

Il classe 1992 in viola si è infatti distinto per le ottime prestazioni sia in campo che fuori, arrivando anche a indossare la fascia di capitano della squadra.

Un legame reciproco, quello tra il portiere e il Sambuceto Calcio, come si evince dalle sue stesse parole di “saluto”: «Ringrazio la società per questi 5 anni insieme, e perché è stata presente in ogni momento - spiega De Deo - Sono stati sempre una famiglia e non mi hanno mai fatto mancare niente. Poi nel calcio purtroppo le strade possono separarsi e capita di lasciarsi, ma spero un giorno di poter ritornare».