San Luigi, festa in Comune

Eccellenza Friulia Venezia Giulia
23.04.2019 20:15 di Francesco Vigliotti   vedi letture
© Foto di Matteo Nedok
© Foto di Matteo Nedok

Continuano i festeggiamenti in casa San Luigi per la storica promozione in serie D, con una giornata speciale per la Prima Squadra che giovedì 18 aprile è stata ospite del Comune di Trieste nella Sala “Bobi Bazlen” di Palazzo Gopcevich.

Nell'occasione si è svolta la cerimonia di premiazione per i successi recentemente conseguiti e, in particolare, per la conquista della Coppa Italia di Eccellenza e per la promozione in serie D.

Il Sindaco Roberto Di Piazza e l'Assessore allo Sport Giorgio Rossi, hanno consegnato una serie di targhe di riconoscimento ai dirigenti e atleti biancoverdi: al Presidente Ezio Peruzzo, al direttore sportivo Maurizio Cespa, all'allenatore Luigino Sandrin, al capitano Federico Giovannini, seguite da una coppa ricordo con l'iscrizione “Per lo straordinario risultato che rende orgogliosa tutta la Città”, omaggio che il Comune di Trieste ha voluto riservare a tutti i protagonisti di questa splendida e storica impresa.

Presente oltre ai giocatori, tecnici e dirigenti della Prima Squadra, una nutrita schiera di giovani calciatori del Settore Giovanile e della Scuola Calcio, assieme ai loro allenatori ed accompagnatori, nonchè diversi sostenitori sanluigini.