Sancolombano, domani recupero di campionato con il Saronno

Eccellenza Lombardia
13.03.2018 18:00 di Giovanni Pisano  articolo letto 59 volte
Sancolombano, domani recupero di campionato con il Saronno

Terza partita in otto giorni domani per il Sancolombano di mister Aquilante, che recupera la gara non disputata per le nevicate dei primi di marzo. Alle ore 20.30 al “Riccardi” arriverà l’Fbc Saronno guidato ora in panchina da Antonio Aiello.

Gli azulgrana si sono allenati ieri per preparare al meglio una partita che va affrontata con il giusto piglio. Rientrerà dalla squalifica Dragoni ma si ferma Fumasoli, che era in diffida ed è stato ammonito nella “piscina” di Legnano. Fermo ai box anche Stroppa.

Mister Aquilante vuole vedere un’altra buona prova dei suoi ragazzi, confortata però stavolta anche dal risultato: “Dobbiamo proseguire il cammino intrapreso – spiega il tecnico banino – nel senso che ultimamente siamo stati un po’ troppo bersagliati ma le prestazioni sono state importanti. Dobbiamo ripartire da queste prove, tenendo però conto che anche il risultato ha la sua importanza, ma partendo sempre dalle prestazioni”.

Dopo due trasferte, arrivano ora due gare interne per il Sancolombano, che domenica ospiterà l’Accademia Pavese. Le speranze di riagganciare il treno play off passa ovviamente da un cambio di rotta in termini di risultato, due vittorie in queste due partite potrebbero riportare i ragazzi di Luca Aquilante più vicino al quinto posto.

Dirigerà l’incontro la signora Veronica Maffi della sezione AIA di Abbiategrasso, come sempre aggiornamenti in tempo reale sul sito e sui canali social del Sancolombano.